fbpx
Wilmont Eyewear: la ricerca del design!

Meticolosa ricerca del design, studio preciso delle forme e dei materiali perfetti, attenzione maniacale ad ogni singolo dettaglio: Wilmont è il nuovo marchio di occhiali e accessori tutto “Hand Made”.

Street style mixato ad eleganza, classe ma con voglia di stupire, un’eccentricità raffinata, uno stile unico: è questa l’ispirazione. Modelli iconici, design senza tempo ma in continua evoluzione, un linguaggio fatto di forme esclusive, must have assoluto per valorizzare la propria personalità.
Wilmont è per chi vuole sentirsi libero di esprimersi, per chi desidera rompere gli schemi dell’ordinario indossando qualcosa che di ordinario non ha nulla; per coloro che ricercano una moda provocatoria, senza regole fatta di umorismo, di eccezioni e di tanta personalità.

wil_4
wil_7
Story
wil_5
Chi è Wilmont?
Siamo Wilmont, sei Wilmont!

L’obiettivo di Wilmont è quello di creare occhiali di alta qualità che migliorino l’identità della persona che li indossa. Ogni modello incarna una determinata personalità e si addice ad un determinato modo di essere
Regola n°1: non dare mai nulla per scontato.
Evitare l’ovvio e l’ordinario: C’è un’idea essenziale che guida tutte le azioni del brand.
Wilmont controlla con precisione l’intero processo produttivo, con particolare attenzione all’innovazione. Il risultato è un prodotto esclusivo di qualità premium, con uno stile originale e orgogliosamente artigianale.
La collezione di occhiali Wilmont è disponibile solo on line e nei negozi di ottica selezionati. Scopri la nostra intera collezione su wilmont.it e seguici sui social network.

  • No products in the cart.
× Hai bisogno di aiuto?