PAGAMENTO – CONSEGNA

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
– PayPal
– Pagamento alla consegna in Italia (supplemento € 6,00 )

Le transazioni effettuate sul nostro sito sono completamente sicure. Ci affidiamo a PayPal il più famoso e utilizzato strumento di pagamento a livello mondiale. Certificato per affidabilità e sicurezza.

Paypal permette al titolare di carta di credito di fornire i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, etc.) direttamente alla Banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce. Infatti, nel momento in cui l’acquirente decide di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro (viene utilizzato il sistema di crittografia a chiave pubblica/privata a 128 bit, a totale garanzia per l’acquirente), in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito. La Banca si occupa di convogliare tali dati nei circuiti internazionali e di restituire al cliente l’esito della transazione.

Al termine della procedura d’acquisto, un’e-mail notifica l’esito della transazione. La sicurezza di questi sistemi è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). Tale sistema di crittografia fa in modo che le informazioni non possono essere lette o catturate da malintenzionati.

RESI

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che acquista La Merce per Scopi non riferibili alla propria Attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine Wilmont con Riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per Qualsiasi Motivo, senza Necessità di FORNIRE spiegazioni con Costi aggiuntivi di SPEDIZIONE a carico dell’acquirente per esercitare il diritto di recesso, Il Cliente dovrà INVIARE a Wilmont una Comunicazione in tal senso, entro 24/36 ore dalla data di ricevimento della merce. Tale Comunicazione dovrà essere inviata mediante e-mail info@wilmont.it sempre entro il suddetto Termine. Una volta pervenutaci la suddetta Comunicazione di recesso, il servizio clienti comunicherà al cliente le Istruzioni Sulla Modalità di restituzione della merce.

SPEDIZIONI

Per l’Italia: i nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Nexive GRATUITAMENTE che provvederà a consegnare il prodotto integralmente confezionato e rigorosamente non danneggiato, in mancanza di tali condizioni occorre rifiutare la consegna. Il servizio di pagamento alla consegna (contrassegno) ha un costo aggiuntivo di 6,00 €. La merce viene consegnata solitamente entro le 72 ore successive dall’avvenuto riscontro del pagamento e dall’evasione dell’ordine. Nei casi in cui questo non possa avvenire il cliente sarà informato dell’eventuale problema. Gli ordini generalmente vengono evasi entro le 24 ore successive al pagamento. La merce ordinata il venerdì o nel week-end viene spedita il lunedì mattina a seguito di accordi presi con la ditta spedizioniera.

Eventuali Spedizioni internazionali vanno concordate previo contatto con il cliente.

Il cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che debitamente sottoscritto rimarrà al trasportatore. Fatto ciò, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti del corriere per segnalare la problematica stessa.

Il Cliente è tenuto a segnalare entro 24/36 ore dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando la nostra email info@wilmont.it.

  • No products in the cart.